domenica 15 gennaio 2017

la vie en rose....happy pink sunday e uno smoothie









Vi ricordate quello spot della Martini dove il mondo appariva dietro un filtro rosato?
Ecco, ci sono i giorni in cui in effetti si vede la vita in rosa. 
e così, spulciando tra i miei tanti album di foto sul pc, ho trovato tante foto e tanti ricordi in rosa: una casa a Londra, delle enormi lumache che avevo fotografato a milano, un piccolo macaron mangiato tanti anni fa a Parigi con mia mamma...è stato bello rivederle, a me il rosa mette allegria e tenerezza. 
Oggi dunque non ho cucinato, ma ho preparato uno smoothie per la mia dolce metà: banane, lamponi, yoghurt un pizzico di zucchero muscovado e qualche semino di vaniglia del Madascar.

Quali sono i vostri ricordi rosa? 
un abbraccio 
e. 

Nessun commento:

Posta un commento